Gestione Scadenze Contabilità

Dalla maschera Scadenziario e/o Pagamenti è possibile visionare l'elenco delle scadenze dei documenti che sono state generate in autoamatico dai documenti creati quando si emettono le fatture le ricevute fiscali clienti oppure le fatture fornitore. I pagamenti sono divisi in pagamenti attivi e pagamenti passivi e per ognuno si hanno a disposizione tutti i dati del documenti che lo ha generato (come la data scadenza del pagamento, la data di emisissione/registrazione del documento, la modalità di pagamento ed ovviamente l'anagrafica cliente e fornitore collegata).

Per ogni pagamento è possibile registrare anticipi o insuliti.

Scadenziario Pagamenti Officina

Creazione file CBI per ricevute bancarie (RI.BA)

Per i pagamenti RI.BA (ricevuta bancaria) è possibile procedere all'assegnazione degli effetti su ogni singola scadenza ed all'estrazione del file in formato CBI per l'home banking.

Estratto Conto

Scegliendo il cliente è possibile creare la stampa "Estratto conto" con la possibilità di poter generare un PDF o di poterlo inviare direttamente via Email al cliente per fornigli tempestivamente lo stato dei sui pagamenti.

Estratto Conto Clienti

I pagamenti posso essere chiusi attraverso dei rapidi bottoni (Cassa e Banca) che creano in automatico il movimento di prima nota.

Compra il nostro software!

Gestionale Officina MeccanicaPeriodo di prova GRATIS per 15GG!!
Nessun problema di comapatibilità con altri software officina.

Contattaci

helpdesk HELP DESK: 800 662 400

email E-MAIL: Compila la form

Chi è online

Abbiamo 189 visitatori e nessun utente online